in ,

Mazda Best Selection : l’usato vantaggioso!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il particolare momento che tutti i comparti produttivi, commerciali e dei servizi stanno attraversando per la  pandemia che ha colpito l’Italia,  oltre tutti gli altri Paesi del mondo, induce  tutti a scontrarsi con un futuro pieno di incognite.

Nonostante ciò, il comparto delle auto usate in Italia,  pur se ha registrato una netta flessione pari al 59,1%,  ha in certo qual modo “tenuto”, a dimostrazione che il mercato delle auto di seconda mano rappresenta  un fattore molto importante nella bilancia dei pagamenti del Paese.

Mazda Best Selection

I prossimi giorni di certo non porteranno ad una ripresa immediata, ci vorrà del tempo e tutti, compresi i “big player” dell’automotive  ben lo sanno.

Per spingere il mercato sono necessarie iniziative sia nel settore del nuovo che dell’usato, ma soprattutto sanno che sono necessari serietà ed assistenza.

Un segnale in tale direzione giunge dalla Mazda.

La filiale italiana della Casa di Hiroshima , già da tempo molto attiva nel mercato dell’usato con il programma “Mazda Best Selection”   rivolto alle auto usate , amplia il programma con una serie di vantaggi per chi è alla ricerca di un’auto di seconda mano , come nuove offerte di finanziamento, l’acquisto di Apple CarPlay ed Android Auto, oltre alla sanificazione dell’auto acquistata.

Ma c’è di più: il sito Mazdabestselection.it  viene reso più funzionale e  di più facile consultazione.

E’ disponibile una nuova “ Live Chat Mazda Best Selection” nella quale lo staff di Mazda Italia può offrire ai nuovi potenziali clienti una consulenza personalizzata in tempo reale.

Oltre alla consulenza personalizzata, Mazda fa un passo avanti anche sulla parte finanziaria: infatti, fino al 31 maggio è disponibile una proposta di finanziamento che prevede il pagamento della prima rata dopo 90 giorni per una durata del finanziamento  di 60 mesi  per un importo finanziabile di 20.000 euro grazie alla Mazda Financial Services.

Questa è la dimostrazione che quando un brand ha voglia essere vicino ai suoi clienti, può realizzare iniziative interessanti!

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Suzuki Swift Sport Hybrid

Suzuki lancia nuove iniziative commerciali

Autobianchi A112

A112 : l’Autobianchi ritorna sotto l’egida Lancia