in ,

Toyota GT86 Black Edition : solo 400 esemplari!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota GT86 Black Edition pronta per gli estimatori nipponici.

Sarà realizzata in soli 400 unità, la nuova Toyota GT86 Black Edition , vettura che in questa nuova e speciale edizione, mostra tutta la sua aggressività.

Toyota GT86 Black Edition

Un tripudio di cattiveria, il modello in questione è totalmente Black, con cerchi in alluminio bronzo da 17 pollici.

Anche lo spoiler posteriore è totalmente nero: il fondo scocca è stato totalmente carenato, presenti nuovi ed inediti fari fendinebbia.

L’idea di partenza è stata quella di ispirarsi alla storica AE86 Sprinter del 1986, ovviamente su una base totalmente… moderna.

Al fine di migliorare l’handling e la frenata, la Toyota GT86 Black Edition monta un impianto frenante totalmente rivisto e potenziato!

Sono presenti nuovi dischi freno ventilati della Brembo, con pinze a quattro pistoncini all’anteriore e due al posteriore, rosse.

Gli ammortizzatori sono dei Sachs, gli interni sono totalmente rivisti, con sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, così come le portiere e parte del cruscotto.

Per la motorizzazione, il quattro cilindri da 2 litri sprigiona una potenza massima di 204 cavalli a 7.000 giri al minuto, per una coppia massima di 205 Nm disponibile tra i 6.400 ed i 6.800 giri al minuto.

Di serie è presente un cambio manuale a sei rapporti, optional l’automatico CVT, con potenza ridotta a 200 cavalli e 205 Nm.

Giuseppe Lasala
Ultimi post di Giuseppe Lasala (vedi tutto)

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Bugatti Chiron Pur Sport

Bugatti Chiron Pur Sport : carbonio e cavalli!

Mercedes-AMG GLB 35 AMG 4Matic

Mercedes-AMG GLB 35 AMG 4Matic