Menu

Hyundai Prophecy più che una semplice profezia!

Hyundai Prophecy anticipa il futuro!

Hyundai Prophecy è il nuovo concept elettrico che la Casa coreana presenterà al prossimo Salone di Ginevra 2020.

Hyundai Prophecy

Il nuovo concept indicherà quale sarà la strada che la Hyundai vorrà intraprendere per i prossimi anni, strada che del resto è già tracciata dal nuovo linguaggio dei designers della Casa coreana e che viene chiamato “Sensuous Sportiness”, cioè un linguaggio che dovrà saper celebrare la fusione fra la tecnologia ed il design.

Lo stesso nome scelto dalla Hyundai, in italiano “Profezia” , altro non è che l’indicazione di ciò che sarà il futuro, sempre più “elettrico” e la Hyundai Prophecy costituirà un emblema per tutti gli altri modelli che seguiranno.

Il Capo dello Hyundai Global Design Center, SsangYup Lee, ha dichiarato : “…Prophecy non segue la tendenza, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro. Il suo iconigo design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonte ancora più ampi”.

Una dichiarazione che non ha bisogno di essere spiegata ma che già nel leggerla fa capire quale sarà il futuro della Hyundai.

Dalle poche immagini disponibili, si intuisce l’anima sportiva della vettura che sarà: parafanghi larghi, tetto spiovente, spoiler posteriore : sembra quasi che stiamo ad annunciare sportive già ben note sul mercato.

Altre caratteristiche dalla Hyundai non ne sono state date se non la certezza che il concept sarà svelato al prossimo Salone di Ginevra.

ReporTMotori TV

Newsletter