Menu

BMW Serie 4 MY2021: ve la sveliamo…

BMW Serie 4 Model Year 2021: eccola!

Una novità, o meglio, una news che potrebbe dar spazio ad altri futuri aggiornamenti della gamma, perché la futura BMW Serie 4 MY 2021 nasconde o mostra, più di qualche aggiornamento.

BMW Serie 4 MY2021

Dopo avervi mostrato come la versione Cabrio della Serie 4 sarà dotata, finalmente di capote in tela, ora vi sveliamo un’altra novità, il rinnovato “doppio rene”.

Per gli estimatori del marchio automobilistico tedesco, questo “particolare” è più che un semplice ornamento, è un must che contraddistingue questo brand sportivo.

Oggi il sito è totale, il cambiamento radicale, perché la griglia anteriore assume dimensioni ciclopiche.

Un lifting dettato sia da esigenze aerodinamiche, ricordiamo che sulla rinnovata Serie 3, la griglia anteriore in movimento, è dotata di palette che si aprono e che convogliano aria fredda al motore, ma anche dalla voglia di rinnovare integralmente la gamma.

Se sul resto della gamma, avevamo assistito ad un profondo cambiamento posteriore, con i nuovi gruppi ottici che dalla nuova X6 alle Serie 1, sono del tutto nuovi, ora è tempo anche per il “musetto” di affrontare una nuova sfida.

Sul fronte motorizzazioni la rinnovata BMW Serie 4 MY2021 seguirà le orme della Serie 3, con il quadro cilindri turbodiesel da 190 cavalli e con il due litri turbo benzina da 259 cavalli che apriranno la strada a motori ben più prestanti e potenti, dove almeno inizialmente, al top ci sarà la M440i dotata di un sei cilindri in linea, turbo, da 3 litri e oltre 380 cavalli.

Immancabile la M4, spinta dal TwinPower Turbo da 3 litri, un sei cilindri che nella sua versione di punta, la Competition, toccherà quota 510 cavalli!

ReporTMotori TV

Newsletter