in

Tesla Model S al via il suo rinnovamento!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tesla Model S è prossima al rinnovamento.

Dopo i recenti debutti in casa Tesla, dopo la recente presentazione della originalissima Cybertruck, anche per la Model S è tempo di cambiare look.

Tesla Model S

Era il 2003 quando il marchio automobilistico elettrico per eccellenza lancia la sua sfida, fino ad arrivare nel 2012 al lancio di una gamma esclusivamente elettrica.

Sostituire o meglio, aggiornare un best seller che ha nella tecnica ma anche e soprattutto nella sua elettrificazione il punto di forza non è facile, ma a quasi fine ciclo di vita, non c’è scampo, l’aggiornamento incombe.

Sarà una vettura aerodinamica, molto semplice nelle linee ma estremamente affusolata, niente sconvolgimento di design, niente eccessi.

Sarà un upgrade del modello attuale, sarà una ulteriore evoluzione di un modello che ha cambiato le sorti del mondo elettrico, avrà uno stile tutto suo, sarà originale come ogni Tesla !

Aspettatevi dunque potenza, autonomia, cavalli e prestazioni che faranno impallidire le sportivissime, perché la scommessa che la Model S possa scendere sotto i 2 secondi nel classico 0-100 km/h è stata lanciata!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio arrivano nelle concessionarie

BMW 330e plug-in hybrid: 440 km di autonomia!