Menu

Tesla Model S al via il suo rinnovamento!

Tesla Model S è prossima al rinnovamento.

Dopo i recenti debutti in casa Tesla, dopo la recente presentazione della originalissima Cybertruck, anche per la Model S è tempo di cambiare look.

Tesla Model S

Era il 2003 quando il marchio automobilistico elettrico per eccellenza lancia la sua sfida, fino ad arrivare nel 2012 al lancio di una gamma esclusivamente elettrica.

Sostituire o meglio, aggiornare un best seller che ha nella tecnica ma anche e soprattutto nella sua elettrificazione il punto di forza non è facile, ma a quasi fine ciclo di vita, non c’è scampo, l’aggiornamento incombe.

Sarà una vettura aerodinamica, molto semplice nelle linee ma estremamente affusolata, niente sconvolgimento di design, niente eccessi.

Sarà un upgrade del modello attuale, sarà una ulteriore evoluzione di un modello che ha cambiato le sorti del mondo elettrico, avrà uno stile tutto suo, sarà originale come ogni Tesla !

Aspettatevi dunque potenza, autonomia, cavalli e prestazioni che faranno impallidire le sportivissime, perché la scommessa che la Model S possa scendere sotto i 2 secondi nel classico 0-100 km/h è stata lanciata!

ReporTMotori TV

Newsletter