in ,

McLaren Senna Le Mans Edition no limits!

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren Senna Le Mans Edition è esclusività nell’esclusività.

Sembra un banale gioco di parole ma è così, perché la McLaren Senna è una di quelle auto spaziali, straordinarie, per estetica, prestazioni e… prezzo!

Se McLaren non ha ancora diffuso alcuna informazione ufficiale in merito a questa limitatissima quanto costosa versione, in anteprima potete osserva quanta bellezza e cattiveria sprigiona questa velocissima supercar.

McLaren Senna Le Mans Edition

Saranno solo 20 gli esemplari realizzati, tutti basati sul telaio GTR, tutti realizzati per entrare nei garage di fortunatissimi collezionisti.

Dopo che un sito inglese aveva pubblicato un paio di foto di una McLaren Senna Can-Am una versione non ancora riconosciuta dalla casa madre ma che sembra sia stata prodotta in sole tre unità al mondo, ebbene, subito dopo sono arrivate nuove foto di un’altra versione altrettanto prestigiosa.

Una tonalità grigio scusa esaltata da particolari in “Papaya Orange“, dallo splitter anteriore alle calotte specchi retrovisori all’ala posteriore.

Anche sul tetto c’è una pinna colorata, così come altrettanto esclusivi sono i cerchi in lega, a razze, che lasciano intraveder il poderoso impianto frenante.

Una serie di richiami Le Mans Edition sono visibili anche sui poggiatesta d internamente all’abitacolo.

Scritto da admin

Ferrari - FIA

Charles Leclerc con Ferrari fino al 2024

Nissan GT-R Cabrio: la base di partenza è una 350Z!