in

Momodesign Aero tra stile, sicurezza e tecnologia!

Tempo di lettura: 2 minuti

Momodesign presenta ad Eicma 2019 il nuovo Aero!

Tra stile, originalità e soprattutto sicurezza, lo stand Momodesign ad Eicma 2019 colpisce per il suo design, con proposte innovative.

La nuova gamma di uno dei marchi più amati dai motociclisti è stata disegnata dal Centro Stile Momodesign e racchiude una visione futuristica di elementi di sicurezza imprescindibili da chi utilizza le due ruote, tutti i giorni. 

Momodesign Aero

Aero diventa così non solo un modello ma anche un co-brand, in pratica un casco che grazie al suo stile innovativo ed ai suoi alti contenuti tecnologici si pone come riferimento del settore. 

Sarà in vendita a partire da Marzo 2020 e vanterà una gamma di colori estremamente variegata: due le nuove colorazioni, oro opaco/decal grigio e verde militare opaco/decal grigio con visiera verde cromo.

Momodesign Aero ha conquistato non solo il pubblico di Eicma ma anche prestigiosi rinascimenti.

Grazie al suo design aerodinamico, progettato per la massima performance, l’Aereo ha ottenuto uno dei più ambiti riconoscimenti nell’automotive: il Red Dot Award Product Design 2019. 

Il massimo riconoscimento in termini di design, ma anche di innovazione, su oltre 55 paesi che hanno partecipato alla competizione, con 5.500 prodotti. solo l’1,5 % ha vinto!

Un segno di riconoscimento importante per la Momodesign che testimonia non solo la bontà di uno stile incredibile ma anche di un prodotto, che ancora prima di esser introdotto sul mercato, si rivela già vincente.

Momodesign Aereo è dotato di un sistema di ventilazione intelligente: attraverso la App Momodesign Tornado 1.0 (disponibile sia per sistemi IOS che Android), la guida in moto diventa ancora più sicura.

Infatti senza staccare le mani dal manubrio, il motociclista avrà la temperatura del suo casco Aero, sempre costa, grazie a flussi aria uniformi!

Anche al di sotto dei 50 km/h o in presenza di uno stop al semaforo, questa interessante tecnologia permetterà di avere a disposizione un casco attivo che aumenterà notevolmente il comfo e la sicurezza dell’utilizzatore. 

Novità anche per la visiera del Momodesign Aero, realizzata a filo di camorra, è progettata secondo il nuovo sistema “patent ending”. 

Il visitino parasole UV400 è dotato di meccanismo di razionamento a filo ed è comandato da un settore posto a bordo calotta. 

Tramite l’app è dunque possibile “impostare la temperatura desiderata”, settare la ventola in funzione della temperatura interna e della velocità di crociera, ottimizzare la durata della batteria del dispositivo e monitorare persino la temperatura interna del casco durante un viaggio .

Il prezzo al pubblico del Momodesign Aero è di 249 €, taglie disponibili dalla XXS alla XL.

Scritto da admin

Aston Martin DBS Superleggera by Wheelsandmore

Maserati GranTurismo Zeda the final edition!