Tempo di aggiornamenti per la BMW Serie 4 - ReportMotori.it
Menu

Tempo di aggiornamenti per la BMW Serie 4

BMW Serie 4 2020

Dopo aver presentato la nuova Serie 3 (codice G20), BMW punta ad una nuova “berlina” pur se dalle linee maggiormente affusolate: parliamo della Serie 4 Coupé .

Si rifà alla nuova BMW Serie 4 , del resto dopo il recentissimo aggiornamento della berlina quattro porte, è tempo anche per la Coupé di aggiornarsi, nel look e contenuti.

Se la scorsa Serie 4 nella sua evoluzione più estrema, la M4 era stata gradita e ricercata dagli appassionati di prestazioni ed adrenalina, la futura serie, promette di ripetere il successo precedente.

Di fatto ricalcherà il frontale della G20, così come le novità nell’abitacolo, ovviamente le maggiori differenze si percepiranno nel montante posteriore e nella coda.

Ci saranno così motorizzazioni a quattro e sei cilindri, benzina, turbo ed ibride e l’immancabile sistema di trazione integrale xDrive.

E la gloriosa M4?

Come da tradizione BMW saranno prima lanciati i modelli e versioni tradizionali, per aumentare la suspance e non solo.

Bisognerà capire quale strada da seguire, se prendere in prestito i potenti sei cilindri turbo e portarli al limite o scegliere la più facile e diretta soluzione: il V8!

Lo spettacolo sta per iniziare, manca solo qualche mese…

ReporTMotori TV

Newsletter