in ,

Ferrari Purosangue il non SUV del Cavallino Rampante!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrari Purosangue“Non voglio sentire la parola SUV insieme a Ferrari” così Louis Camilleri nuovo A.D della casa del Cavallino Rampante, risponde a chi si interroga sulla futura Ferrari Purosangue .

Perché un marchio così famoso nel mondo per le sue prestazioni, punta ad entrare nel segmento affollatissimo, dei Sport Utility Vehicle, con la Ferrari Purosangue ?

Il nuovo corso stilistico della casa di Maranello è evidente, con il debutto dei modelli Monza SP1 e Monza Sp2, Ferrari lancia quella che sarà la tendenza stilistica del marchio nei prossimi anni e la Purosangue ne sancirà il nuovo piano di sviluppo.

“Inventeremo una cosa completamente nuova che rispecchia il nostro stile e la nostra identità. Per ridefinire tutti parametri. Dobbiamo raggiungere la perfezione e serve tempo”, queste le dichiarazioni di Camilleri su tempi e futuro della Ferrari Purosangue .

Ben 15 nuovi modelli nei prossimi quattro anni, diverse limited edition costosissime, in grado di aumentare i profitti di casa Ferrari, il nuovo corso post Marchionne è evidente!!!

Entro il 2022 la Ferrari Purosangue vedrà la luce, l’attesa è ancora lunga ma calda…

Scritto da admin

Nuovo stile e tecnologia per la futura Renault Captur

MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli