in ,

Look e prestazioni off-road per la Skoda Karoq Scout

Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Karoq ScoutAl prossimo Salone dell’auto di Parigi, Skoda presenterà una variante del suo recente SUV compatto Karoq particolarmente votata al tempo libero.

Come tutti i modelli scout di Skoda , il nuovo Karoq Scout sarà dotato di serie di trazione integrale 4×4 e di una estetica specifica.

Skoda Karoq si muove a suo agio tanto in città quanto fuori dai sentieri battuti ed è in grado di soddisfare le necessità di un gran numero di Clienti. Così come la versatile Octavia Scout e il grande Suv Kodiaq Scout , questa nuova variante Scout di Karoq offre di serie la trazione integrale 4×4 a controllo elettronico e un’estetica specifica che ne accentua la vocazione avventurosa. In aggiunta, il sottoscocca interamente carenato mette al riparo da eventuali inconvenienti quando si guida su terreni particolarmente accidentati.

Skoda Karoq Scout è disponibile con 3 motorizzazioni: il 1.5 TSI 150 CV abbinato al cambio DSG a 7 velocità, il 2.0 TDI 150 CV, disponibile con cambio manuale o automatico DSG e il 2.0 TDI 190 CV che monta di serie il DSG a 7 rapporti.

Skoda Karoq Scout offre un’immagine potente e dinamica grazie a specifici dettagli in color antracite uniti a elementi cromati. Di serie sono presenti i cerchi in lega da 18” lucidi, mentre sono disponibili in opzione cerchi bruniti da 19”. Fanno parte della dotazione di serie anche i vetri posteriori oscurati, le targhette SCOUT sui passaruota e i sedili con specifiche cuciture a contrasto. Di serie anche il volante multifunzione, la pedaliera in metallo e il pacchetto LED che include l’Ambient Lighting per scegliere la colorazione preferita per l’abitacolo.

Il conducente può configurare liberamente il sistema digitale Virtual Cockpit di Skoda Karoq Scout, adattandolo alle proprie necessità. La possibilità di selezionare la modalità di guida include un settaggio specifico per l’off-road. Il modulo LTE e l’hot-spot Wi-Fi consentono ai passeggeri di KAROQ di essere sempre “on-line”.

Come tutte le ŠKODA, Karoq Scout offre diverse soluzioni Simply Clever per la gestione dello spazio. È disponibile il portellone apribile e chiudibile elettricamente, attivabile con un tasto o con una leggera pressione del portellone aperto. A richiesta, è possibile aggiungere il Virtual Pedal, che consente di aprire il portellone passando semplicemente il piede sotto il paraurti. Skoda offre anche un piano di carico variabile per il vano bagagli. Nell’abitacolo, le tasche a rete sui sedili anteriori e nella zona della consolle centrale sono pensate per facilitare la quotidianità degli occupanti così come lo scomparto alla sinistra del volante e i supporti per smartphone e tablet dedicati ai passeggeri posteriori.

Scritto da admin

Aggiornamenti estetici e tecnici per la nuova Suzuki Vitara 2019

Arriva la quarta generazione della Buick Regal Avenir