in ,

Omologazione Euro 6d-temp e nuove tecnologie per la Mazda MX-5 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda MX-5 2019In casa Mazda tempo di aggiornamento, delle potenze e sistemi di sicurezza, per la bella e prestazionale MX-5 Roadster ed MX-5 RF .

L’iconica vettura giapponese riceve così un consistente upgrade, una evoluzione della sua tecnologia ed un perfezionamento del suo design: l’obiettivo in casa Mazda è stato quello di rendere ancora più eccitante e coinvolgente la guida della MX-5 roadster ed MX-5 RF.

I motori a benzina SKYACTIV-G da 1,5 e 2,0 litri sono stati sottoposti ad una serie di migliori volte a renderli ancora più efficienti da punto di vista del rendimento, rendendoli in linea con la severa normativa in materia di inquinamento Euro 6d-Temp.

Il motore Skyactive da 2 litri passa così da 160 a 184 cavalli a 7.000 giri al minuto, con un conseguente incremento di coppia massima da 200 a 205 Nm a 4.000 giri al minuto.

Per quanto concerne le tecnologie i-Activesense , la seconda generazione di questi sistemi di sicurezza porta con sé un avanzato Smart City Brake ovvero, il rilevamento e la frenata automatica di emergenza anche in retromarcia, con avviso collisione e riconoscimento segnali stradali.

Nuova è anche la presenza della telecamera posteriore.

Per quanto concerne l’estetica arrivano nuove colorazioni ed inediti cerchi da 16 e 17 pollici unitamente alla disponibilità della capote nel nuovo colore brown.

La Mazda MX-5 Model Year 2019 sarà in vendita in tutta Europa a partire da Agosto 2018.

Scritto da admin

Oltre 700 cavalli per la futura Audi RS7 Sportback Plug-in Hybrid!

Adventure Roads 2019: l’emozionante tour in sella alla Honda CRF1000L Africa Twin