in ,

Nuova serie speciale Jeep Wrangler Golden Eagle

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Wrangler Golden EagleContraddistinta da un look vintage, la nuova Jeep Wrangler Golden Eagle rende omaggio allo storico modello CJ-7 che, a cavallo tra gli anni 70 e 80, introduceva per Jeep il primo importante cambiamento progettuale: presentava infatti un passo più lungo poter per accogliere un cambio automatico e offriva a richiesta un tetto in plastica stampato oltre a maggiori dotazioni destinate al comfort.

All’esterno, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Golden Eagle si contraddistingue per alcuni elementi distintivi: griglia in tinta e cornici dei fari color bronzo, cerchi in lega da 18″ e badge Low Gloss Bronze, passaruota in tinta, piastra paracolpi Mopar e sportello carburante nero. Inoltre, sulla parte superiore del cofano spicca la speciale decalcomania con l’aquila mentre lateralmente risalta la scritta ‘Golden Eagle’. Completa la dotazione esterna il Dual Top (include sia l’hard top in tinta carrozzeria sia la nuova capote premium Tan) che si sposa bene con le due livree disponibili: Black o Bright White.
Nell’abitacolo si ritrovano diversi elementi di color bronzo, come le cuciture a vista che decorano i rivestimenti dei sedili con logo “Golden Eagle”, i braccioli delle porte anteriori e la consolle centrale rivestiti in tecno-pelle McKinley. Oltre all’aspetto vintage, la nuova serie speciale adotta il meglio nel campo dell’infotainment, come dimostra il sistema multimediale con CD / DVD / MP3 e display da 6,5 pollici abbinato all’impianto audio Alpine Premium.

Disponibile nella versione a tre e a cinque porte, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Golden Eagle adotta un motore turbodiesel con cambio automatico a cinque marce da 2,8 litri che eroga 200 CV di potenza. Il prezzo di listino è di 47.750 euro per la Jeep Wrangler Golden Eagle e di 51.000 euro per la Jeep Wrangler Unlimited Golden Eagle.

Scritto da admin

Pol Espargaro rinnova con il Team Red Bull KTM Factory Racing

Prestazioni e comfort con la nuova Alfa Romeo Stelvio Sport Edition