Menu

Sono specifici per Audi, Seat, Volkswagen e Skoda i cerchi MAK Nurburg

MAK NurburgÈ la prima novità del 2018 firmata MAK , si tratta di Nürburg , la ruota in lega dedicata alle auto Audi e del gruppo Volkswagen , Seat e Skoda , quindi del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Nürburg è stata progettata per adattarsi perfettamente alle auto di queste grandi case automobilistiche, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Tutti i modelli che MAK produce in versione dedicata si ispirano alla casa madre, così da rispettarne le peculiarità e la storia, mantenendo intatto, anzi esaltando, lo stile originale.

Caratterizzato da cinque razze sdoppiate asimmetriche, Il design di Nürburg punta su forme più sottili al centro, che man mano si aprono verso l’esterno, completando il disegno con una curvatura asimmetrica che rende il cerchio molto dinamico.
Nürburg è prodotta in differenti finiture per incontrare i gusti dei clienti: Silver, elegante e sempre raffinata, Gloss Black, una verniciatura nera lucida che dona alla ruota grande eleganza, e Black Mirror più grintosa e aggressiva grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze. In particolare quest’ultima finitura vanta due colori a contrasto che accentuano la dinamicità e creano un effetto tridimensionale su più livelli: in primo piano le razze diamantate e su un piano più interno le black.

Disponibile anche nella versione universale, compatibile quindi con altre marche di automobile, Nürburg è omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

Il lancio sul mercato di questo nuovo modello è strategico rispetto al periodo: è in queste settimane che chi desidera personalizzare la propria automobile, rendendola unica ed elegante, inizia a valutare se sia arrivato il momento di concedersi un regalo in vista del cambio gomme primaverile.

MAK Nürburg è disponibile nelle misure 8×19, 8.5×19, 8.5×20, 9×20, 8.5×21 e 9.5×21.

ReporTMotori TV

Newsletter