in ,

Hyundai diffonde il primo rendering della nuova Santa Fe

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Motor Company ha diffuso il primo rendering della nuova Santa Fe , che continua una storia di successo globale costruita negli anni da quello che è stato il primo SUV Hyundai.

La quarta generazione del modello presenta un design maturo e sorprendente basato su un corpo vettura robusto, elegante e voluminoso, che riflette la più recente design identity dei SUV Hyundai.
Il rendering degli esterni evidenzia la nuova sezione frontale della nuova generazione di Santa Fe .

Il muso è caratterizzato dall’imponente “Cascading Grille”, Family Identity Hyundai , e si integra perfettamente con i gruppi ottici su due livelli, con le luci diurne separate dal faro principale. La combinazione crea un look unico e futuristico.
Il rendering laterale mette in mostra le caratteristiche dinamiche del veicolo. La linea del tetto semplice ed elegante delinea il profilo laterale che parte dai fari anteriori e confluisce nel gruppo ottico posteriore, donando un aspetto armonioso.
La sezione posteriore è caratterizzata da una linea massiccia ed equilibrata, che ospita luci posteriori dal design inedito, un doppio terminale di scarico e un voluminoso paraurti.

Scritto da admin

Continuano i test per la rivoluzionaria Jaguar I-Pace

Lancia Fulvia Coupé Montecarlo ad Automotoretrò 2018