in

GMC Yukon Denali Ultimate Black Edition 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

GMC Yukon Denali Ultimate Black Edition 2018Disponibile con due differenti modelli di trazione a 2 e 4 ruote motrici, il model year 2018 della GMC è stato denominato Ultimate Black Edition , versione che include il pacchetto Open Road, che consiste in una prova di nove mesi di Sirius XM e NavTraffic.

Tetto apribile e sistema multimediale di intrattenimento posteriore, sensori di rottura vetri, rilevatori di movimento interni, tromba autoalimentata e sensori di movimento verticale, Adaptive Cruise Control con Forward Automatic Braking, questo e tanto altro sulla GMC Ultimate Black Edition .

La Ultimate Black Edition porta ad un nuovo livello di esperienza, una vettura unica, aggressiva, potente, questo quanto dichiarato da Stu Pierce, senior marketing manager per GMC Trucks e SUV.

“La Ultimate Black Edition offre il massimo ai nostri clienti che cercano il top in termini di prestazioni e raffinatezza con l’opportunità di esprimersi con uno stile nuovo e unico.”

All’inizio del 2017, GMC ha presentato l’ultima linea della gamma SUV 2018 con uno stile rinnovato e miglioramenti vari, oltre a una nuova trasmissione automatica a 10 rapporti.

Un nuovo design della griglia scolpita contraddistingue la nuova versione, mentre il rivestimento in vero legno Mastique Ash aggiunge profondità e ricchezza agli interni.

La trasmissione a 10 velocità – abbinata al motore V8 da 6,2 litri – migliora la raffinatezza con la fluidità di marcia, reattività e silenziosità. Questi aggiornamenti saranno inclusi nella versione 2018 della Ultimate Black Edition.

Nel 2017, GMC ha visto il suo più forte anno di vendite con un quasi 62%, questi risultati sono stati portati all’inizio di quest’anno con il milionesimo Denali venduto da quando è stata lanciata la divisione premium con la GMC nel 1999.

 

Scritto da admin

Arrivano due nuove motorizzazioni TDI per la Seat Leon

Pronta al debutto, la potentissima Saleen S7 Le Mans