in ,

Una nuova unità elettrica per la nuova Lexus NX Model Year 2108

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lexus NX Model Year 2108A partire dal 2014, il crossover firmato Lexus, la NX si è rapidamente affermato sui mercati internazionali, rappresentando attualmente il 30% delle vendite del marchio giapponese.

Lexus NX ha attirato clienti di marchi competitor grazie ad un design elegante ed al tempo stesso, ad una agilità sorprendente.
L’opzione trazione anteriore, trazione integrale rende la Lexus NX un SUV vincente, grazie anche ad una serie di miglioramenti, che durante la sua vita, l’hanno portata ad esser ancora più silenziosa, sicura e divertente da guidare.

Presentata al recente salone Internazionale dell’Auto di Francoforte, la nuova Lexus NX sarà disponibile presso le concessionarie europee a partire dal mese di Novembre 2017.

Il design della Lexus NX anche sul model year 2018 resta immutato ad eccezione dei fari, ora Full-LED con frecce sequenziali, al retro c’è un paraurti dalla forma inedita.
Nuovi anche i cerchi in lega, nel disegno e dimensioni.

Internamente la plancia è sensibilmente più sportiva, nuovi i controlli del climatizzazione e dell’impianto multimediale centrale. Per favorire la capacità di carico, per la prima volta sulla NX arriva il sensore di movimento, per il baule posteriore, con un semplice gesto del piede, il baule si apre.

La NX 300h è spinta dal motore a benzina da 2,5 litri, da 197 cavalli, abbinato ad un motore elettrico, binomio che garantisce consumi record, nell’ordine dei 5 litri per 100 chilometri.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Valencia, cade Jorge Lorenzo, inutili messaggi dai box…

Nuove Mercedes-AMG GLC 63 4Matic: potenza a due stadi!