Menu

BMW svela nuovi modelli al Salone dell’Auto Francoforte 2017

Al Salone dell’auto di Francoforte 2017, BMW svelerà nuovi modelli, concept car che lasciano chiaramente intendere il futuro corso stilistico della casa automobilistica tedesca.

BMW è un marchio improntato sul piacere di guida, le più recenti tecnologie, seppur apportando nuovi sistemi di sicurezza, aumentano il grado di fiducia uomo / macchina, il processo di elettrificazione coinvolgerà la sua intera gamma, con nuovi modelli altamente tecnologici e potenti.

Sia la BMW Concept 8 Series che la BMW 7 Series Edition 40 Jahre sono la chiara testimonianza della forte e rinvigorita presenza del marchio nel segmento delle auto di lusso.

Nello stand BMW all’ IAA 2017 sarà svelata la nuova Concept Z4, l’inedita Serie 6 Gran Turismo e la nuova X3.

Interessante sarà anche lo sviluppo della BMW M8 GTE, vettura che rappresenta l’entrata del marchio bavarese in un nuovo segmento di mercato. Grande e forte attesa c’è anche per la potentissima BMW M5 e per la sempre verde i3, vettura quest’ultima che dimostrerà proprio in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte, come una vettura a propulsione totalmente elettrica, possa avere anche un carattere sportivo.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter