in ,

Ducati Panigale R Final Edition: l’addio al bicilindrico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Panigale R Final Edition,panigale r final edition,panigaleSi sono susseguite diverse voci in merito, dall’imminente arrivo del V4 alla fine di un’era, quale quella del bicilindrico e sembra, a dispetto di quello che molti giornali hanno scritto, il 7 Luglio, la casa di Borgo Panigale svelerà la Ducati Panigale R Final Edition .

La fine di un’era, la Ducati Panigale R Final Edition sancirà la definitiva uscita di scena del potente bicilindrico da 1299 centimetri cubici, quello che attualmente equipaggia la Superbike stradale italiana.

Era già accaduto con la Ducati 998 S Final Edition, ora è il turno della versione Racing, ma se fosse realmente così, significherebbe la fine di un corso, di un’era e del resto già con l’abbandono del telaio a traliccio, Ducati aveva svoltato.

Nome a parte, rumors di rete accreditano la Panigale R Final Edition di una potenza massima di oltre 210 cavalli, un oggetto da collezione che lascerà spazio alla V4, la nuova Superbike di casa Ducati che, secondo calendario, sarà presentata in occasione di Eicma 2017.

Vedremo se ancora una volta saremo i primi a svelare il velo sull’attesa nuova Ducati, come sempre incrociamo le dita…

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Nuova BMW X3: design affilato e tre varianti di modello

Nuova Seat Arona: un esempio perfetto di versatilità