in ,

Performance assolute per la nuova BMW M240i M Performance Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

bmw,bmw m240i,bmw m240i m performance editionIl desiderio di una personalizzazione cucita su misura, la nuova BMW M240i M Performance Edition rappresenta una serie speciale, frutto dell’esperienza maturata dalla divisione M.

La nuova BMW M240i M Performance Edition nella sua rastremata carrozzeria, mostra un equipaggiamento di chiara impronta sportiva, la fibra di carbonio ed alcuni particolari in contrasto con la vernice bianca della carrozzeria, ne esaltano l’aggressività.

La BMW M240i M Performance Edition è spinta da un motore turbo, un  6 cilindri in linea da 250 kW / 340 CV con tecnologia M Performance TwinPower Turbo Technology.

Il suo aspetto atletico è evidenziato dai massicci cerchi in lega leggera da 19 pollici, dotati di pneumatici a sezione differenziata, 225/35 R19 (anteriori) e 245/30 R19 (posteriori).

Le ruote forgiate a doppi raggi sono rifinite nella colorazione Orbit Grey ed internamente presentano un rivestimento lucido, diamantato.

bmw,bmw m240i,bmw m240i m performance editionAnteriormente, il muso classico BMW viene esaltato dalla presenza di diversi accessori M Performance, dalla griglia radiatore, il classino doppio rene, nero, alle nuove prese d’aria materiali, al sottile e pregiato labbro inferiore in fibra di carbonio, materiale che riveste anche il doppio terminale di scarico e che riporta il logo M stampato.

Tutti i componenti M Performance sono stati sviluppati appositamente per la BMW M240i , vettura su cui è presente tutto il know-how sportivo BMW M GmbH, un intervento chiaramente evidente, vista l’armonizzazione tra loro, degli accessori specifici montati. Insieme ottimizzano lo schema del flusso aerodinamico dell’automobile, ottimizzandone così l’handling e le prestazioni di guida. La BMW M240i M Performance Edition è assemblata esclusivamente nello stabilimento BMW Leipzig.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Una splendida autentica ventenne: è la sportivissima Peugeot 406 Coupé

Nuova Opel Crossland X: trazione integrale e look da SUV