in

Al Salone di Shanghai la LYNK & CO lancia due importanti novità

Tempo di lettura: 2 minuti

Lynk & CoLYNK & CO svela in occasione del Salone dell’Auto di Shanghai, due nuovi ed esclusivi modelli.

Il debutto a Shanghai di due novità di così alto profilo tecnologico, segna per la LYNK & CO, un importante fase di rilancio del marchio, a livello internazionale.

La prima mondiale avrà luogo, domani, 19 Aprile, allo Shanghai Auto Show.

Alain Visser, Vice Presidente Senior della LYNK & CO: “Con due auto della famiglia LYNK & CO, a soli cinque mesi di vita della nostra società, le promesse che abbiamo fatto di avere una gamma di veicoli pronti, di alta qualità, senza rivali tecnologici, con una elevata connettività di serie e con una identità di marca unica, sono mantenute. Siamo gli unici nel panorama automobilistico mondiale ad offrire una garanzia a vita sui nostro prodotti, con una connettività gratuita, per quanto concerne il traffico dati. Crediamo LYNK & CO offrirà le vetture più connessi al mondo, con tante novità nel digital-car. Offriamo anche un nuovo modello di business, con un’offerta di prodotti semplificata, prezzi fissi trasparenti e un innovativo ed attraente procedura di acquisto. La chiave di tutto ciò che facciamo è la semplicità “.

Circa 800 ospiti sono stati invitati ad un evento excusive a Shanghai , dove Alain Visser ha presentato l’offerta LYNK & CO .

Alain Visser ha anche dichiarato che LYNK & CO offrirà, non solo le vendite online e servizi di consegna a domicilio, ma anche un modello di abbonamento con la flessibilità, portando l’esperienza proprietario al passo con le aspettative di una nuova generazione di acquirenti di auto.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

 

Scritto da admin

Scorpion Belfast: leggerezza, comfort e look cafè racer

MotoGP Red Bull Grand Prix of The Americas: le mescole Michelin