in ,

Mini John Cooper Works Countryman: mai così potente!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini John Cooper Works CountrymanPiù grande, più versatile, più potente, la nuova Mini John Cooper Works Countryman ha potenza da vendere, grazie al nuovo motore quattro cilindri, turbo.

E’ attualmente il propulsore più potente montato in gamma Mini , ha 231 cavalli ed una coppia massima di 350 Nm, valori questi che permettono alla nuova Mini John Cooper Worls Countryman di raggiungere una velocità massima di 234 km/h e di segnar nel classico 0-100 km/h uno spettacolare 6,5 secondi, ben 0,8 in meno rispetto alla Mini Cooper S Countryman ALL4.

In abbinamento a questo fantastico motore, è disponibile sia un cambio manuale a 6 rapporti, sia, come optional, lo Steptronic a 8 rapporti.

Nuovo look, nuovi cerchi in lega da 18 pollici, un nuovo impianto frenante Brembo ed una serie di dettagli esclusivi che ne ottimizzano l’aerodinamica, favorendo il raffreddamento del motore grazie all’intelligente convogliamento dei flussi d’aria.

Internamente spiccano sulla nuova Mini John Cooper Works Countryman , i nuovi sedili sportivi, ultraprofilati ed un design completamente inedito per plancia e strumentazione.

Come da manuale Mini , completa la dotazione, così come lunghissima la lista optional, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Cinque veri posti per viaggiare forte, davvero!

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

BMW i8 Protonic Frozen YellowEdition: una special edition unica!

Scorpion Belfast: leggerezza, comfort e look cafè racer