in ,

Lexus LS 500 Full Hybrid : pronta l’ammiraglia ibrida

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sulla scia della premiere mondiale al Salone di Detroit della LS 500 e del suo motore V6 twin-turbo 3.5 benzina, Lexus presenterà la nuova LS 500 Full Hybrid in occasione dell’imminente Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

All’evento farà il suo esordio europeo anche la Lexus RC F GT3 2017 , una vettura da corsa nata per esprimere la nuova direzione motorsport del brand.

Tra gli altri modelli del marchio di lusso giapponese, che saranno in esposizione, figurano anche la gamma LC, RC, RC F, RX ed NX.

Lo spazio Lexus sarà impostato sui punti di forza del brand, con i visitatori che potranno immergersi negli elevatissimi livelli di maestria artigianale, qualità e sicurezza tipici di un brand premium. Un design che per la prima volta in Europa incarnerà la nuova strategia di comunicazione “Experience Amazing” scelta dal brand.

Tante le novità che al Salone di Ginevra caratterizzeranno lo stand Lexus a cominciare dalla nuova ammiraglia ibrida per finire alla premiere europea della RC F GT3 2017 da corsa.
Uno spazio che incarna la nuova strategia di comunicazione del brand giapponese.

 

Scritto da admin

Toyota raggiunge quota 10 milioni di vetture ibride vendute

Dalla divisione Volkswagen Veicoli Commerciali la cam DRV-410 anti frode