Una prima giornata di test dura per Marc Marquez , neo campione intento quest’anno a difendere il titolo.
Ha girato con un passo costante, segnando un best lap di 2:00738s, Marc Marquez chiude la sua prima giornata di test sul circuito di Sepang, al nono posto, analizzando minuziosamente il potenziale ed i miglioramenti da apportare alla sua Honda RC213V.
Tante le novità che la Honda ha messo in sesto per questa stagione, il pilota spagnolo deve provare e cercare di capire il miglior step possibile da attuare.
Marc Marquez : “È stato il primo impegno dopo l’inverno per me e per il team. Bisogna trovare ancora il ritmo però tutto è andato bene. Abbiamo provato la moto nuova con differenti caratteristiche, c’è molto lavoro da fare però non è così male. Dobbiamo ancora capire molte cose”.
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025