in

MyCarCheck : in Inghilterra è la Porsche l’auto più rubata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo il sito MyCarCheck.com la Porsche 911 Carrera 4S sarebbe l’auto più rubata in Inghilterra nel 2016 seguita dalla Mercedes Classe C, Range Rover Evqoue, Honda Jazz e Ford Fiesta .

Una classifica quella stilata dal sito MyCarCheck.com che la dice lunga sulla diversità delle auto ricercate e rubate in Inghilterra, dalla sportivissima Porsche 911 alla tranquilla Honda Jazz, i ladri mirano ad auto che possono immediatamente esser fonte di profitto, dai pezzi di ricambio alla richiesta oltre Oceano.

Il fatto che la Ford Fiesta sia l’auto più venduta è si trovi in quinta posizione nella classifica di MyCarCheck.com la dice lunga sull’alto livello di controllo che la casa dell’Ovale Blu applica sulle sue auto, è elevato: numero di telaio, marcatura dei pezzi, sono questi i deterrenti più utilizzabili ed idonei contro i furti.

In Inghilterra il furto dei veicoli è in aumento, rispetto allo scorso anno, nel mese di Marzo 2016 c’è stato un aumento dell’8%, con un totale di 80.047 denunce per furto di veicolo. Sono i garage di casa i luoghi dove avvengono maggiormente i furti.

Scritto da admin

Skype for Business equipaggia le nuove Volvo Serie 90

Audi S5 Cabriolet : divertimento di guida a cielo aperto