in ,

Rolls-Royce Cullinan : lo sviluppo del SUV extra-lusso, continua…

Tempo di lettura: 2 minuti

Rolls-Royce Cullinan In una lettera aperta pubblicata sul Financial Times del 18 febbraio 2015, Rolls-Royce si è impegnata a informare regolarmente i propri azionisti sullo stato di avanzamento del Progetto Cullinan .

Continuando questo dialogo, che ha visto gli aggiornamenti semestrali, Rolls-Royce pubblica oggi fotografie che ritraggono l’ultimo prototipo che mostra l’avanzato stato di sviluppo della Cullinan , un veicolo all-terrain progettato in chiave retrò.

La Rolls-Royce , leader nella produzione di auto di lusso, ha informato regolarmente i suoi clienti su questo programma.

I tecnici inglesi che si occupano dello viluppo della nuova vettura hanno mostrato dapprima il nuovo sistema di trazione integrale, e poi lo schema realizzato per dar vita al nuovo telaio in alluminio, plus questo, che sarà introdotto su tutta la gamma Rolls , a partire dal 2018.

Rolls-Royce Cullinan Subito dopo Natale, la Rolls-Royce Cullinan entrerà nel circolo polare artico per sottoporsi ad un test di durata al freddo, occasione questa per valutare anche l’efficacia della trazione integrale.
Successivamente i test si svolgeranno in Medio Oriente, a temperature altissime, per valutare il grado di resistenza del nuovo veicolo alle condizione più impegnative del deserto.

Torsten Muller-Otvos, CEO, Rolls-Royce Motor Cars : “ Questo è un momento incredibilmente emozionante sia per lo sviluppo del Progetto Cullinan , sia per Rolls-Royce , sia per i facoltosi clienti che ci seguono in tutto il mondo. Riunire sotto un unica scocca, il nuovo sistema di trazione integrale e la nuova ‘architettura del telaio, per la prima volta, ci mette sulla strada per la creazione di un autentico oggetto lusso , che, come i suoi predecessori, alza nuovamente il limite in questo segmento di mercato”.

Scritto da admin

Aston Martin Lagonda 1991

McLaren Extended Warranty : 12 anni di sogni tranquilli