in ,

Ford Focus RS by Mountune

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford Focus RS by MountuneUn upgrade dedicato a chi ama le prestazioni estreme, la divisione Ford Performance per chi vuole altri cavalli dalla propria Ford Focus RS mette a disposizione un pacchetto di potenza supplementare firmato Mountune.

Grazie ad un aggiornamento del software della centralina, modifica sviluppata in collaborazione con Ford, Mountune, preparatore specializzato nell’elaborazioni di vetture stradali, assicura ulteriori 25 cavalli ed un incremento di 40 Nm di coppia alla già potente Ford Focus RS.

La potenza così, dopo l’elaborazione by Mountune , sale a 375 cavalli e la coppia massima a 510 Nm con overboost.

L’upgrade del costo di 899 sterline è disponibile in Inghilterra e permette al mostro sacro della Casa dell’Ovale Blu di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,5 secondi, mentre la velocità massima pari a 266 km/h rimane inalterata.

Oltre alla mappatura della centralina, il kit Mountune comprende un filtro aria sportivo, una valvola ricircolo aria aggiornata e tubi siliconici ad alte prestazioni per quanto riguarda il raffreddamento del motore.

Garanzia di tre anni o 60.000 miglia sull’upgrade, tempo di installazione un’ora e mezza circa, il tutto per una spesa che permette di spremere ancora di più la Ford Focus RS , una vettura nata per emozionare ed impressionare in pista.

Scritto da admin

Mercedes-AMG GT R : performance altissime con il Torque Tube

Lamborghini Huracan in Doctor Strange