Menu

Shoei punta sulla sicurezza con il nuovo RYD

Shoei RYDGrazie a decenni di esperienza nel campo motociclistico e nella produzione all’avanguardia, Shoei ha realizzato un dispositivo di sicurezza (DDS) da strada completamente nuovo: lo Shoei RYD.

Lo Shoei RYD è disponibile in 7 cromie monocolore, di cui alcune inedite, ed è dotato di una linea semplice ma aggressiva e una dimensione di calotte estremamente contenuta, che integra uno spoiler aerodinamico, testato accuratamente anch’esso presso la galleria del vento di proprietà.

Inoltre lo Shoei RYD è equipaggiato con l’ormai conosciuta visiera ad iniezione 3D (CWR-1) che offre un campo di visuale molto ampio, cinturino a doppio anello, ed una struttura di imbottiture interne morbide e confortevoli. Un nuovo sistema di ventilazione formato da 3 prese d’aria anteriori e 3 estrattori posteriori completano l’opera.

Shoei RYDLe 7 taglie disponibili (XXS-XXL) sono spartite in 4 misure di calotte esterna differenti, per mantenere un risultato il più compatto possibile. Naturalmente il dispositivo è dotato di tutte le caratteristiche distintive di uno Shoei, da una ventilazione perfetta, ad un confort di calzata eccellente garantita dagli interni removibili e lavabili completamente, da un’ottimo campo di visuale alla compattezza delle dimensioni della calotta: #ryd è uno #shoei a tutti gli effetti e la scelta migliore per motociclisti alle prime armi e/o centauri navigati.

Per quanto riguarda la nuova linea di grafiche, Shoei si è rinnovata come di consuetudine. Sia per il nostro modello racing X-Spirit III, lo sportivo NXR, il tourer GT-Air o il nostro Jet modaiolo JO sono disponibili per la nuova stagione, nuove originali grafiche con caratteristiche innovative.

Scoprite la nuova collezione SHOEI 2017: DDS per un perfetto piacere di guida.

ReporTMotori TV

Newsletter