in , ,

Katsuyuki Nakasuga presente in MotoGP in Giappone

Tempo di lettura: 2 minuti

Katsuyuki NakasugaIl quattro volte Campione JSB1000, Katsuyuki Nakasuga, parteciperà come wild card nel Gran Premio del Giappone, 15esimo round del Campionato Mondiale MotoGP 2016.

Katsuyuki Nakasuga salirà in sella alla Yamaha YZR-M1 del Team Yamaha Factory Racing sul circuito Twin Ring Motegi il 16 ottobre 2016.

Per Katsuyuki Nakasuga sarà  la quinta volta che parteciperà ad una gara del mondiale MotoGP: nel 2015 ha conquistato l’ottavo posto, mentre nel 18esimo round di Valencia, nel 2012, suo è stato il secondo posto.

Nakasuga ha collaborato con Pol Espargaro nello sviluppo della MotoGP e nel Campionato Mondiale World Superbike con Alex Lowes per la 8 Ore di Suzuka, alla fine di luglio di quest’anno, contribuendo a portare la sua Yamaha alla sesta vittoria di Suzuka.

Katsuyuki NakasugaCon questa wild card per il Gran Premio del Giappone, l’obiettivo principale di Yamaha è di far partecipare Nakasuga alla gara, al fine di poter continuare lo sviluppo della YZR-M1, valutando il comportamento della moto durante una vera gara.

Katsuyuki Nakasuga : “L’anno scorso ho migliorato il mio risultato al Gran Premio del Giappone finendo addirittura nella Top10, dimostrando quanto la Yamaha YZR-M1 sia migliorata. Quest’anno parteciperò alla gara al fine di continuare lo sviluppo della M1. Sicuramente darò il massimo, confrontando le mie abilità di guida e la mia velocità con i migliori piloti di moto al mondo. Lo scorso anno sono stato compagno di Pol Espargaro e Bradley Smith alla 8 ore di Suzuka, il mio prossimo obiettivo e di giocarmela con loro.”

Scritto da admin

Nissan Vision

Nissan Vision, quattro versioni speciali con tecnologie avanzate

Lexus LC 500

Lexus LC 500