in

Bentley Mulsanne : la regina !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bentley MulsanneLa Bentley Mulsanne , la versione limousine utilizzata dalla Regina Elisabetta, è in vendita a poco meno di 200.000 sterline .

Utilizzata dalla monarchia britannica per due anni consecutivi, dal 2012 al 2014, la Bentley Mulsanne è la vettura con la quale è stato anche celebrato il Giubileo.

Nel 2012 anche David Cameron utilizzo la Bentley Mulsanne per salutare il popolo alla sua prima riunione di gabinetto, una vettura dunque carica di storia e fascino .

 

La limousine è stata preparato e registrata dalla Bentley a Crewe presso la propria sede per l’uso esclusivo da parte della regina.

Le Bentley Mulsanne utilizzata dalla Regina dispone di diversi aggiornamenti tra cui radica di noce per i tavolini, emblemi Bentley ricamati su tutti i sedili ed infine cerchi in lega da 21 pollici .

L’abitacolo vanta interni totalmente rivestiti in pelle, aria condizionata, sistema di informazioni per il conducente e sistema di navigazione satellitare, che ha Windsor come indirizzo di casa!

La Mulsanne è spinta da un potente motore di 6,75 litri con oltre 500 cavalli in grado di permettere alla limousine di raggiungere i 100 km/h in poco più di cinque secondi.

La Bentley è in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 290 km/h all’ora, anche se non è certa la presenza di una ulteriore dose di potenza per dare ancora più sicurezza ai passeggeri .

La Bentley Mulsanne appartenuta alla Regina ha percorso meno di 5.000 miglia durante il suo servizio di due anni.

 

Scritto da admin

Jeep Renegade Business

Ad Aragon doppietta per Chaz Davies