Menu

TomTom Rider 410 Great Rides Edition

TomTom Rider 410 Great Rides EditionPer festeggiare il decimo anniversario di TomTom Rider, nasce un nuovo modello, un dispositivo che celebra con uno special edition un importante avvenimento: TomTom Rider 410 Great Rides Edition !

Comprende tutte le mappe del mondo, gratis a vita, e ben 100 itinerari preinstallati in Europa, il nuovo TomTom Rider 410 rappresenta la giusta evoluzione della serie 400.

Ora grazie a TomTom Rider 410 Great Rides Edition , sarà possibile pianificare gli itinerari, realizzando il viaggio perfetto, riempiendolo di itinerari perfetti e da brivido .

Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom: “A 10 anni dalla creazione del primo navigatore satellitare pensato per i motociclisti è davvero emozionante poter assistere al lancio di un’edizione speciale, e completamente rivista, del TomTom RIDER. Oltre alle nuove funzioni richieste dai centauri, come la pianificazione del percorso via MyDrive, la condivisione di file Bluetooth e le chiamate in vivavoce, mettiamo a disposizione 100 itinerari preinstallati da vivere sulle due ruote in tutta Europa. TomTom RIDER 410 è stato progettato per la vita su strada e, come tutti i prodotti TomTom, presenta un’interfaccia semplice e innovativa per offrire un’esperienza utente senza precedenti. Non resta quindi che decidere quanto emozionante dev’essere il tragitto che si vuole percorrere”.

ReporTMotori TV

Newsletter