Menu

Jeep Cherokee KrawLer

Jeep Cherokee KrawLerAl Motor Show di Dubai 2015 il marchio Jeep presenta diverse Special Edition: dalla Cherokee KrawLer alla Jeep Wrangler Sahara Sun Runner passando fino alla Jeep Wrangler Dark Side, tutte modificate con parti di ricambio e accessori selezionati.

Le edizioni speciali di Jeep “moparizzate” comprendono la Jeep Cherokee KrawLer, basata sul modello Trailhawk, creata per arrampicarsi sulle strade più impervie (come suggerisce il nome) migliorando le capacità del veicolo di affrontare ogni ostacolo off-road. Le maiuscole “K” ed “L” nel nome fanno riferimento al codice KL tipico della targhetta Cherokee.

La Jeep Cherokee KrawLer può ora affrontare i percorsi più estremi grazie alla speciale dotazione Mopar che prevede sospensioni speciali e pneumatici BF Goodrich KM2 da 255/80/17, parafanghi più larghi, piastre di protezione e pedane sottoporta. Contraddistinta dalla livrea Matte Green, con interni in Pelle Frau e dettagli esterni grigio quarzo, la Cherokee KrawLer si ispira all’ambiente militare più sportivo.

La Jeep Cherokee KrawLer monta un V6 di 3.2 litri Pentastar da 272 CV, abbinato alla trasmissione automatica a nove marce e alla trazione integrale Active Drive Lock, che include marce ridotte e differenziale posteriore bloccabile.

ReporTMotori TV

Newsletter