in

Eni Diesel +: massima potenza e minor impatto sull’ambiente!

Tempo di lettura: 2 minuti

Eni Diesel + È prodotto nella bioraffineria di Venezia ed è destinato a diventare un “must” per chi vuole regalare potenza e longevità alla propria auto, prestando più attenzione all’ambiente.

Parliamo dell’ Eni Diesel + , un nuovo carburante con il 15% di componente rinnovabile, prodotta a partire da oli vegetali, in grado di preservare la massima efficienza del motore e contribuire a ridurre le emissioni di CO2.

L’ Eni Diesel + , disponibile dal 18 gennaio in oltre 3.500 Eni Station, promette dunque le elevate prestazioni dei prodotti premium, essendo in grado di garantire una potenza costante ai propulsori sui quali è impiegato. La speciale tecnologia Ecofining , sviluppata nei laboratori di San Donato Milanese in collaborazione con Honeywell-Uop, lo rende però anche un diesel fortemente innovativo sul fronte ambientale grazie alla sua componente rinnovabile.

Un ciclo produttivo più sostenibile contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 in media del 5%. E in più, rispetto al diesel tradizionale, riduce fino al 40% le emissioni gassose inquinanti della vettura (idrocarburi e ossido di carbonio).

Non solo attenzione all’ambiente, ma anche minori consumi e cura del motore!
In rapporto a un gasolio tradizionale, l’Eni Diesel + riduce i consumi fino al 4%,facilita le partenze a freddo, garantisce minor rumorosità per l’elevato numero di cetano, allunga la vita del motore e ne assicura nel tempo la massima potenza erogabile grazie alla pulizia degli iniettori.
Potete trovare tutte le informazioni sul nuovo carburante e scoprire in quali Eni Station è disponibile sul sito enistation.com 

Messaggio promozionale

Scritto da admin

Motor Bike Expo 2016 – Moto Guzzi

Ducati Scrambler Revolution