in

Maserati Model Year 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati Model Year 2016In occasione del Salone di Los Angeles debutta la nuova gamma Maserati , novità che riguardano principalmente la Ghibli e Quattroporte .

I Model Year 2016 Maserati Ghibli e Maserati Quattroporte si caratterizzano per la presenza della versione S con il motore V6 da 410 cavalli e trazione posteriore, due berline dunque votate alle massime prestazioni che però non disdegnano lusso e comfort, come è tradizione del marchio del tridente .

Sui nuovi modelli, Maserati introduce diverse novità che ne enfatizzano sicurezza e praticità, dal sistema Start&Stop, al Blind Sport Alert e Rear Cross Path, all’apertura e chiusura baule automatica fino all’impianto audio Harman Pardon da 900 watt.

Da sottolineare come sulla gamma 2016 Maserati è presente il pacchetto Zegna Edition, che si caratterizza per finiture lussuose ed in sera, tutte firmate da Ermenegildo Zegna, tutte che rappresentano la sartorialità preziosa Italiana .

Non mancano al Salone Los Angeles anche le potenti GranCabrio Sport e GranTurismo MC Centenial Edition, due vetture che oltre ad offrire uno straordinario livello di personalizzazioni, offrono prestazioni e piacere di guida tipico del marchio modenese.

Scritto da admin

Forza Motorsport 6 : introdotte le microtransazioni

Honda CRF1000L Africa Twin