in

Fiat 500X Chicane

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat 500X ChicaneAl SEMA ( Speciality Equipment Market Association ) 2015 un grande debutto per il marchio Mopar , che propone non solo diverse linee di accessori dedicati alle vetture del gruppo FCA , ma anche diverse vetture dotate di un allestimento speciale tra cui la Fiat 500X Chicane .

Si tratta di un allestimento ideato e progettato per dare risalto al carattere urbano della compatta SUV Torinese e così la Fiat 500X Chicane monta tutta una serie di accessori che ne esaltano il carattere sportivo e sbarazzino, a cominciare dai cerchi da 20 pollici Satin Black ed il tetto Gloss Black concept  .

Per la colorazione esterna della Fiat 500X Chicane , la scelta è ricaduta su un intenso Blu , vernice che si contrappone alla finitura scura del tetto in vetro ed alle possenti ruote dalla generosa gommatura .

Anche internamente troviamo numerosi accessori attinti dal catalogo Mopar tra i quali il kit pedali luminoso , le protezioni longheroni in ero satinato ed i tappetini con logo a rilievo 500X .

I sedili sono in pelle Katzkin con bordini Blu e riportano sullo schienale l’immancabile X !

Anche la plancia così come la parte centrale del volante riprende l’intensa tonalità blu della carrozzeria per sottolineare una linea di continuità tra l’esterno ed il lussuoso abitacolo .

La Fiat 500X Chicane monta un propulsore da 2,4 litri abbinato ad cambio automatico a nove marce; degno di nota e di rigore per una concept , lo scarico sportivo , impianto che esalta non solo il sound ma anche la potenza del brillante motore .

Scritto da admin

TomTom GO 51/61

Pinza Brembo B-M8