in

Porsche Cayman Black Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Cayman Black EditionArriva una nuova livrea elegante ed al tempo stesso sportiva: la serie speciale Porsche Cayman Black Edition è pronta a conquistare il pubblico italiano .

Se fino ad ora era stata riservata esclusivamente per la Boxster e la 911 Carrera a trazione integrale e posteriore , Coupé e Cabriolet , ora la Porsche Cayman Black Edition lancia una nuova serie speciale dedicata agli amanti della ” piccola ” tedesca  .

La Porsche Cayman Black Edition è spinta da un motore boxster da 2,7 litri capace di sprigionare una potenza massima di 272 cavalli ( 202 kW ) ed è equipaggiata di serie con cerchi da 20 pollici Carrera Classic , fari Bi-Xenon con PDLS ( Porsche Dynamic Light System ) e cornici cristalli laterali in alluminio .

Sulla Porsche Cayman Black Edition l’ impianto audio raffinato dall’alta qualità è previsto di serie grazie alla presenza del Sound Package Plus .

La Porsche Cayman Black Edition sarà in vendita in Italia a partire dal 2 Ottobre ad un prezzo , IVA inclusa , di 61.932 € .

Scritto da admin

Asphalt 8: Airborne

Ferrari 500 Mondial