in

Volkswagen richiama i veicoli Diesel EA 189

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volkswagen Passat GTEVolkswagen annuncia il suo piano d’azione per rimediare allo scandalo diesel gate che ha coinvolto alcuni dei suoi veicoli .

Secondo il recente comunicato diramato dalla Volkswagen , sono circa 5 milioni , i veicoli interessati e che saranno sottoposti ad aggiornamento tecnico al fine di renderli conformi a quanto stabilito dall’attuale normativa tecnica in tema di emissioni antinquinamento .

Nei prossimi giorni , in base al piano di azione stabilito dalla Volkswagen e dagli altri marchi del gruppo , saranno presentate alle autorità competenti , entro il mese di Ottobre , le soluzioni tecniche che interesseranno i veicoli non conformi .

I clienti proprietari dei veicoli non conformi saranno informati dalla stessa Volkswagen ; i marchi del gruppo coinvolti hanno aperto , su ciascuno dei propri siti ufficiali , una sezione per aggiornare i clienti sui prossimi sviluppo .

Il “ richiamo “ a seguito dello scandalo diesel gate riguarda principalmente le vetture dotate di motori Diesel del tipo EA 189 .

Scritto da admin

Fiat 124 Spider : eccola !

Car2Cash : il nuovo modo di vendere l’auto usata