in

Il CEO del gruppo Volkswagen annuncia le sue dimissioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prof. Dr. Winterkorn - CEO VolkswagenAlla luce del recente ” scandalo ” che ha coinvolto la casa automobilistica tedesca, ecco puntuale arrivare la dichiarazione del Prof. Dr. Winterkorn CEO del gruppo Volkswagen.

Per completezza di informazione preferiamo pubblicare il tutto senza alcun nostro commento, lasciando ai lettori ogni commento in merito.

Prof. Dr. Winterkorn CEO del gruppo Volkswagen :  ” Sono scioccato dagli eventi degli ultimi giorni. Soprattutto, sono allibito che una cattiva condotta di tali dimensioni è stato possibile nel Gruppo Volkswagen.
In qualità di CEO della Volkswagen mi assumo la responsabilità per le irregolarità che sono state trovate nei motori diesel e che quindi hanno richiesto l’intervento del Consiglio di Sorveglianza .
Sto facendo questo nell’interesse della società, anche se non sono a conoscenza alcuna negligenza da parte della VW.
Volkswagen ha bisogno di un nuovo inizio – anche in termini di personale. Sto aprendo la strada per questo nuovo inizio con le mie dimissioni.
Sono sempre stato guidato dal mio desiderio di servire la società, soprattutto i nostri clienti e dipendenti. Volkswagen è stato, e sarà sempre la mia vita.
Il processo di chiarificazione e trasparenza deve continuare. Questo è l’unico modo per riconquistare la fiducia. Sono convinto che il gruppo Volkswagen e la sua squadra supereranno questa grave crisi. “

Scritto da admin

Premio Auto Europa UIGA 2016

Nuova Lancia Ypsilon : eleganza e stile