in

Schottenring Kawasaki Days 2015

Tempo di lettura: 2 minuti

Jonathan Rea - Kawasaki Ninja H2RE’ un modo speciale per celebrare i 40 anni di Kawasaki Germania, il 15 e 16 Agosto, allo Schottenring Kawasaki Days , è di scena un evento di quelli indimenticabili .

Accanto all’attuale stella del Mondiale Superbike, Jonathan Rea, hanno sfilato allo Schottenring Kawasaki Days leggende del calibro di Kork Ballington e Anton Mang; inoltre i tifosi sono stati in grado di chattare con il noto attore tedesco Ralph Herforth ed ammirare diversi modelli Kawasaki .

Ancora una volta lo Schottenring Kawasaki Days ha dimostrato di essere un evento molto sentito dal pubblico, nella sola giornata di Sabato, lo Schotten Vintage GP, ha visto avere come protagonisti, in un glorioso giro d’onore, diverse Kawasaki storiche come la 900 Z1, Z1300, Z1000Fl, Z750 Turbo e l’ultima supersportiva, quale la Ninja H2 e la H2R.

Ma gli appassionati di corse hanno avuto modo anche di apprezzare e ricordare le incredibili imprese di Kork Ballington, pilota che in sella alla sua incredibile Kawasaki KR500, due tempi, ha percorso diversi giri poco prima che Jonathan Rea salisse in sella ad una velocissima Kawasaki Ninja H2R, per dare vita ad uno spettacolo, visivo e sonoro, da grande Campione del Mondo di Superbike.

Jonathan Rea si è rivelato una delle star più popolari della manifestazione: numerosi tifosi hanno accolto il pilota del Kawasaki Racing Team con grande entusiasmo, attendendo il turno per avere un autografo personalizzato .

Parlando dalla manifestazione, Jonathan Rea ha dichiarato: “E ‘stata una esperienza davvero fantastica, un grande piacere per trascorrere con così tanti tifosi Kawasaki, un momento indimenticabile. Guidando la nuova Kawasaki Ninja H2R, mi sono reso conto che è una una vera e propria arma da pista. Siamo nel bel mezzo della pausa estiva del Mondiale Superbike, questo evento è stata una piacevole pausa dal  tornare a casa ” .

Scritto da admin

Trofeo Fagioli: al via le verifiche .

Enzo Ferrari: un ricordo indelebile