in

Nuovo Suzuki Address

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Suzuki Address Il nuovo scooter Suzuki Address è la soluzione ideale per muoversi con agilità nel traffico: dimensioni compatte, grande praticità e consumi estremamente contenuti, con un rapporto qualità/prezzo che non teme confronti.

Presentato in anteprima al Salone di Colonia 2014, Suzuki Address è pronto al debutto nelle concessionarie. Con esso, si affaccia nel traffico urbano un nuovo modo di vivere la città e gli spostamenti quotidiani, fatto di praticità, comfort ed un’economia di esercizio che ridefinisce il concetto di efficienza.

Suzuki Address è snello e filante, con un design moderno che non passa mai inosservato. Il frontale è dominato dal faro dalle linee sagomate e dall’ampio inserto nero sullo scudo, che dona uno stile ricercato ed elegante.

L’ampia pedana poggiapiedi piatta, il cavalletto laterale, i cerchi a cinque razze in lega di alluminio da 14″ ed il portapacchi posteriore, regalano immediatezza d’uso e grande praticità: grazie anche al peso contenuto in soli 97 kg in ordine di marcia, Address trasforma ogni tragitto urbano in un’esperienza confortevole e dinamica. Ed è proprio l’attenzione rivolta a chi si sposta quotidianamente nel traffico l’arma segreta del nuovo scooter Suzuki: il capiente vano sottosella da 20.6 litri è in grado di ospitare anche un casco integrale, mentre i due scomparti posizionati nel retro-scudo, con capacità pari a 600 ml sul lato sinistro e 500 ml sul lato destro, assicurano un pratico alloggiamento degli oggetti da tenere sempre a portata di mano.

In posizione centrale, non manca poi un comodo gancio di cortesia, soluzione di estrema utilità per il trasporto di una borsa da alloggiare sulla pedana. Il blocchetto d’accensione si avvale del sistema di protezione anti-intrusione che ne impedisce l’accesso dall’esterno, e comanda l’apertura del vano sotto-sella, senza la necessità di estrarre la chiave dalla sua sede.

Scritto da admin

Folger vince in Qatar

Un Dall’Igna deluso