in

Mini Countryman Park Lane

Tempo di lettura: 2 minuti

Mini Countryman Park LaneEsaltarne la personalità, il suo spirito off road, creare un qualcosa di ancora più originale e personale: la nuova Mini Countryman Park Lane propone uno stile indistinguibile grazie ad una serie di elementi che ne sottolineano ancora di più la sua personalità.

Il colore della carrozzeria, un earl grey metallizzato, si sposa alla perfezione con il rosso ” oak red “, vernice che abbellisce tetto e calotte degli specchi retrovisori esterni, ma per gli incontentabili della personalizzazione ecco esser disponibile, come da tradizione della casa inglese, anche le sport stripes, gli adesivi cofano motore che rendono ancora più bella questa Mini Countryman Park Lane .

Ma non c’è caratterizzazione estetica che tenga senza la presenza di un bel cerchio e così ecco esser presenti sulla nuova Mini Countryman Park Lane sportivissimi cerchi in lega da 18 pollici con design turbo fan, in grigio scuro, una tonalità che si abbina perfettamente alla carrozzeria.

Per gli interni si è scelto una combinazione tra inserti Colour Carbon Black per pannelli interni porte e consolle centrale e sedili con battitacco impreziositi dalla scritta ” Park Lane ” .

Optional interessanti vengono proposti per la Mini Countryman Park Lane: dalla trazione integrale, disponibile per tutte le motorizzazioni, alle luci fendinebbia a LED, sedili sportivi in pelle e stona e climatizzatore automatico, tutti accessori disponibili di serie sulla versione Chili.

Lo Sport Button, ill sensore pioggia con regolazione automatica delle luci anabbaglianti, il volante sportivo in pelle con tasti multifunzione ed il pacchetto porta-oggetti completano un gamma di accessori, che come da tradizione Mini, permette la personalizzazione di ogni più piccolo dettaglio .

Scritto da admin

Suzuki GSR750 SP

Inizia la sfida per Aprilia in MotoGP