in

Jeep Renegade Trailhawk

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Renegade Trailhawk Jeep Renegade Trailhawk è la versione più off road della gamma, oltre che il miglior SUV nella sua categoria per la guida in fuoristrada, grazie a un look aggressivo e alla speciale dotazione off-road offerta di serie che include il sistema “Jeep Active Drive Low” con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock e l’Hill Descent Control.

La dotazione specifica per la guida in fuoristrada della Jeep Renegade Trailhawk  prevede anche altezza da terra aumentata di 35 mm rispetto alla versione 4×2, sospensioni off-road, piastre di protezione ed esclusivi fascioni anteriori e posteriori con aggressivi angoli di attacco e di uscita. Inoltre, le prestazioni off road di questo 4×4 TrailRated sono garantite da un rapporto della prima marcia di 4,71:1 associato a un rapporto finale di trasmissione di 4,334:1 che consente di avere un rapporto finale di riduzione di 20:1, il migliore della categoria.

Jeep Renegade Trailhawk è equipaggiata esclusivamente con il 2.0 MultiJet II da 170 CV in abbinamento al nuovo cambio automatico a 9 rapporti che è stato appositamente adattato alle peculiarità del modello. Tra i numerosi contenuti offerti di serie citiamo i cerchi in alluminio da 17″, diamantati e verniciati di nero, pneumatici M+S, barre sul tetto di colore grigio scuro, calotte specchi in grigio scuro satinato, stemma “TrailRated”, fendinebbia anteriori con lampade alogene, display TFT a colori multifunzionale da 7″, pomello del cambio in pelle, sensore di parcheggio posteriore, vetri posteriori e lunotto oscurati, gancio anteriore di colore rosso e climatizzatore automatico bi-zona.

A richiesta, invece, sono disponibili: decalcomanie sul cofano, sedili in pelle, sistema LaneDepartureWarning-Plus (avviso di uscita dalla corsia), navigatore satellitare con schermo touchscreen da 5″ o 6,5″ (con punti di riferimento in 3D), tetto apribile Sunroof e open-air My SkyTM e pacchetti Visibility e Function.

 

Scritto da admin

Porsche 919 Hybrid

Volvo XC90 T8