in

Nuovo sito Suzuki Italia Auto

Tempo di lettura: 3 minuti

Nuovo sito Suzuki Italia AutoDebutta sul web il nuovo portale ufficiale Suzuki Italia, completamente rivisto nella grafica e nelle funzioni per offrire un’esperienza completa, semplice e intuitiva anche tramite mobile. Accanto al nuovo servizio e-commerce per l’acquisto di prodotti e merchandising ufficiale, su www.suzuki.it trova posto l’intera gamma auto con il dettaglio delle promozioni in corso, la rete vendita e assistenza sul territorio, le modalità per effettuare la prova del modello prescelto e richiederne il preventivo oltre a molto altro.

Debutta sul web il nuovo sito Internet ufficiale di Suzuki Italia. All’indirizzo www.suzuki.it, tutte le notizie riguardanti il mondo auto Suzuki, in una veste grafica totalmente rivoluzionata e implementato con diverse nuove funzioni.

Il nuovo sito di Suzuki Italia Auto ha ora una struttura verticale, navigabile con semplicità, sia dal menù principale, posto in posizione superiore; sia dal menù posto nella parte bassa del sito, entrambi “a scorrimento” e pertanto in grado di assicurare una visibilità costante durante la consultazione.

Ottimizzato per le utenze desktop e mobile, come smartphone e tablet, il nuovo sito assicura un’esperienza di navigazione completa e sorprendentemente intuitiva, da qualsiasi supporto lo si raggiunga.

La nuova veste grafica offre, inoltre, un aspetto chiaro e d’impatto, grazie all’utilizzo di immagini dinamiche di grandi dimensioni che guidano la navigazione degli utenti. Le sezioni prevedono contenuti tecnici sui modelli della gamma, le promozioni, le news, il servizio Store Locator che attraverso Google Maps permette di trovare agevolmente il punto vendita o il centro assistenza più vicino oltra a molte altre informazioni sul mondo delle auto Suzuki.

Pochi “click” per trovare la tua vettura Suzuki
Tra le nuove funzioni del sito www.suzuki.it un modo pratico e intuitivo per scegliere il modello di vettura più adatto alle esigenze dell’utente. Scorrendo l’Home page, è possibile filtrare la ricerca tramite le scelte di alimentazione del propulsore (benzina, diesel oppure Gpl), proseguendo poi la selezione in base alla tipologia di cambio desiderata, manuale o automatica; infine, le varie opzioni permettono di perfezionare la ricerca tramite le opzioni 3 oppure 5 porte, e infine la trazione, a due oppure quattro ruote motrici.

Per i neopatentati, Suzuki.it offre, inoltre, una ricerca rapida dei modelli in linea con la normativa vigente, semplificando ulteriormente lo screening.

Suzuki.it è Social: segui le news e condividi direttamente dal sito
Tutte le news relative al mondo delle auto Suzuki sono disponibili sull’account ufficiale Twitter e sul canale Youtube, fornendo una via di comunicazione diretta tra Suzuki Italia e l’utente, per consentirgli di essere sempre aggiornato sulle ultime novità del Marchio. Inoltre, tutte le pagine del sito sono condivisibili direttamente con i propri contatti tramite Social Network, attraverso i canali Facebook, Twitter e Google Plus.

Web Store, lo shopping oline su Suzuki.it
Tra le molteplici sezioni del nuovo sito, grande risalto è dato al nuovo servizio E-Commerce che, grazie alla pagina Web Store, offre l’accesso allo Shop Online marchiato Suzuki.

Il portale e-commerce è dedicato al merchandising, all’abbigliamento e agli accessori originali Suzuki: è raggiungibile comodamente da qualsiasi dispositivo mobile o dal computer di casa semplicemente con un click. Sfogliando l’ampio catalogo dei prodotti, è possibile scegliere l’articolo desiderato e perfezionare l’acquisto in piena sicurezza, effettuando il pagamento con qualsiasi carta di credito: tra le modalità di consegna del prodotto si può scegliere il ritiro presso la Concessionaria Suzuki più vicina oppure la pratica spedizione presso l’indirizzo prescelto. Suzuki riserva agli internauti una corsia preferenziale: uno sconto del 10% rispetto il listino ufficiale del nuovo catalogo merchandising.

Scritto da admin

Android sulle Seat

Una Mini di Lego