in

Apollo Vredestein

Tempo di lettura: < 1 minuto

VREDESTEIN - WINTRAC XTREME S by GIUGIARO (Me-Re)Apollo Vredestein vince un altro prestigioso premio in tema di design.

La Apollo Vredestein, società indiano-olandese, ha vinto il premio “Exhibitor 2013 Award” grazie al bellissimo stand mostrato Fiera Agribex di Bruxelles.

Successivamente Apollo Vredestein ha conquistato anche un altro prestigioso premio “Good Design Award 2013” per il suo ultimo pneumatico invernale, lo Wintrac Xtreme S.

Il “GOOD DESIGN Award” (vinto grazie al nuovo pneumatico invernale Wintrac Xtreme S) è il premio di design più antico e famoso al mondo ed è organizzato annualmente dal “Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design” in collaborazione con l’ “European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies”. I premi vengono attribuiti a nuovi prodotti di consumo, progettati e realizzati in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America e anche quest’anno sono stati selezionati più di 700 prodotti e oggetti di design provenienti da 38 diversi paesi.

L’Agribex Exhibitor Award 2013 fa parte di Agribex, la più grande fiera del Benelux per l’agricoltura, il bestiame e la tutela del paesaggio. La giuria è stata unanime nella decisione di assegnare ad Apollo Vredestein il primo premio di categoria per gli stand sino a 150 metri quadri grazie al design completamente nuovo della struttura e al modo originale con il quale sono stati presentati i prodotti puntando su animazioni accattivanti visibili su numerosi schermi digitali.

Scritto da admin

Jaguar XE

Coppa d’Oro delle Dolomiti