in

#500happypeople

Tempo di lettura: 2 minuti

 

#500happypeopleFiat 500 festeggia il suo settimo compleanno con il progetto #500happypeople

In occasione del settimo compleanno della Fiat 500, Fiat ha festeggiato il suo modello iconico con una serie di attività di guerrilla marketing caratterizzate dall’hashtag #500happypeople.
Obiettivo: portare sulla rete i ritratti di persone immortalate durante un momento di “happyness”, il mood che da sempre contraddistingue la Fiat 500.

A Roma, Milano e nelle maggiori città europee di Francia, Spagna, Belgio, Svizzera e Germania uno staff composto da un cameraman, un fotografo e una hostess hanno immortalato centinaia di volti felici ritratti in modo autentico e spontaneo, resi protagonisti di una coinvolgente azione social internazionale.
Tutte le foto sono state raccolte in una tab sulla pagina ufficiale di Fiat 500 su Facebook (http://bit.ly/500HappyPeople ) ed è stato realizzato un video caricato sul canale ufficiale Youtube di Fiat( http://youtu.be/jaR713pzcCA).

Ogni compleanno che si rispetti non può fare a meno delle candeline: ed ecco apparire nella notte una serie di fiammelle disegnate alle estremità delle strisce pedonali nelle maggiori città europee che aderiscono all’iniziativa. E per celebrare anche i possessori di Fiat 500 che contribuiscono al successo di questo modello, sulle auto posteggiate in città apparirà un simpatico cappellino che invita a unirsi a festeggiare il compleanno.
In Italia le città interessate sono Roma e Milano; nella capitale meneghina questa sera la festa avrà il suo clou al Fiat Open Lounge con il raduno delle 500 del Fiat Club Italia.

Scritto da admin

App by MAK

Pole per Melandri a Portimao