in

Kiabomber

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Kia Cee'dDa oggi basta un selfie e, se sei un appassionato di calcio, puoi vincere una nuova Kia cee’d high tech.

In occasione della prossima Coppa del Mondo in Brasile Kia promuove un concorso web che si svolgerà a partire dal 12 giugno fino al 9 luglio.

Per partecipare ogni concorrente dovrà iscriversi al sito www.kiabomber.com, riportare il proprio pronostico (il nome del capocannoniere dei Campionati e il numero di gol segnati) all’interno del campo indicato e, in automatico il dispositivo in uso attiverà la possibilità di scattare un selfie personalizzato. Tutti i pronostici andranno poi a comporre una gallery dedicata.

Il concorso prevede ben 4 possibilità di partecipazione, corrispondenti ai gironi di qualificazione, agli ottavi di finale, ai quarti di finale e alla semifinale, e ciascun concorrente potrà per ogni fase decidere se riproporre lo stesso pronostico o aggiornarlo.

Alla conclusione del concorso verrà effettuata un’estrazione nella quale saranno coinvolti tutti coloro che hanno inviato il pronostico azzeccato, secondo un meccanismo che tiene conto dell’anticipo con cui la previsione è stata pubblicata. Infatti i nominativi inseriti nel file dal quale verrà effettuata l’estrazione saranno ripetuti tante volte quanti sono i giorni che intercorrono tra il momento della giocata e il giorno della finale, favorendo in questo modo chi è stato più sollecito.

Il premio finale è la nuova cee’d nella nuova versione high tech, lanciata ufficialmente in concomitanza con il concorso.

cee’d high tech è una serie limitata caratterizzata da un equipaggiamento specifico che la rende ancora più attraente e tecnologica. Dotata del brillante motore 1.6 diesel da 110 CV, integra la già ricca dotazione standard della versione Cool, con equipaggiamenti esclusivi; sono infatti di serie il Kia Navigation System con schermo touch-screen da 7’’ e retrocamera di parcheggio integrata, clima automatico e luci diurne al LED. Completano l’equipaggiamento la ruota di scorta di dimensioni ridotte e le due varianti di vernice metallizzata: “Black Soul” e, per la prima volta sulla gamma cee’d, la nuova tinta perlata “Premium White”. Disponibile sia in versione 5 porte, sia SW, viene offerta a un prezzo di listino di 22.500 euro per la 5 porte e 23.300€ per la SW. Offerta di lancio con formula Scelta Kia a 240 euro al mese.

#kiabomber – Concorso valido dal 12 giugno 2014 al 09 luglio 2014. Estrazione finale entro il 31 luglio 2014. Montepremi: 19.116,31 IVA esclusa. Regolamento completo su www.kiabomber.com e sulla pagina Facebook di Kia Italia.

Scritto da admin

Mini Connected GoPro

Discover More