in

Nuova collezione Lancia Ypsilon

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia Ypsilon ElefantinoLanciata lo scorso marzo, oggi la nuova collezione Ypsilon 2014 si amplia ancor di più offrendo sei pack di personalizzazioni – due per ognuno dei tre diversi accenti di colore – in linea con le ultime tendenze in atto nella moda e nel design.

Ecco allora una linea di grafiche caratterizzanti il montante laterale e i copriruota della nuova Lancia Ypsilon, disponibili in ‘Camouflage’ sulla variante Lime, in ‘Animalier’ sulla Watermelon e ‘Pois’ sulla Coconut. Spazio anche alla seconda linea di personalizzazioni – denominata ‘Colour Touch’ – che propone le calotte degli specchi retrovisori e i copriruota verniciati rispettivamente in giallo Lime, in rosso Watermelon e in bianco Coconut.

Si arricchisce così l’offerta di Ypsilon Elefantino ’14 che ha subito riscontrato l’apprezzamento di una clientela giovane e dinamica e ha contribuito ai soddisfacenti risultati di Lancia Ypsilon a maggio: con una quota di mercato del 14.4% Ypsilon è stata la terza vettura più venduta del mercato e ha raggiunto la prima posizione nella classifica del segmento B, con volumi in crescita nei primi cinque mesi del 2014 rispetto allo stesso periodo del 2013. Le vendite di Ypsilon Elefantino ’14 sono state oltre il 45% delle vendite totali.

 

Presso le concessionarie Lancia presenti in Italia, il 7 e l’8 di giugno si svolgerà il ‘porte aperte’ dedicato alle ultime novità della Collezione 2014 dell’Elefantino. In particolare, il pubblico potrà conoscere da vicino le nuove personalizzazioni che rendono la ‘fashion city car’ più vicina possibile al carattere di chi la “indosserà”. Ypsilon Elefantino 2014 sarà  offerta allo stesso prezzo dello scorso anno ma con più contenuti  e con il finanziamento a tasso 0.

 

 

 

 

Ideata dall’agenzia Armando Testa e prodotta dalla Casa di produzione Movie Magic International, lo spot è stato girato a Los Angeles sotto la regia di Luca Maroni

Scritto da admin

Ford svela lo sterzo adattivo

Marchesini Rock