in

Millepercento store

Tempo di lettura: 2 minuti

Millepercento ScigheraMillepercento store nasce nel cuore di una città che la vede appassionata verso i marchi originali e di qualità.

Dal cuore della Brianza, dove continua a svolgere l’attività di rivenditore autorizzato Moto Guzzi (da poco ha anche guadagnato l’importante qualifica di rivenditore Piaggio Prime Service), Stefano Perego, infaticabile e vulcanico ideatore del progetto, ha deciso di portare in città la sua factory, operazione che da maggio gli ha permesso di aprire un nuovo Store a nome Millepercento in Piazzale Lagosta 1 (Via Traù) dedicato alle creature da lui firmate, moto special motorizzate Moto Guzzi.

In vetrina non ci sono soltanto affascinanti due ruote sportive ma anche un’elegante quanto originale cornice di accessori, capi abbigliamento e nuove proposte dedicate all’uomo e alle sue necessità; consigli di stile e di vita metropolitana.

In programma per sabato 7 giugno, dal pomeriggio, l’inaugurazione aperta a tutto il pubblico. Dolci sorprese aspettano appassionati e curiosi!

Lo Store milanese ospita quindi un nuovo punto vendita Millepercento e servizi dedicati alle moto di Mandello. Tra le special firmate Millepercento ricordiamo BB1, Alba e la nuova arrivata Scighera, una nuda sportiva creata dalla più sapiente cura artigianale e spinta da motore Guzzi a due cilindri a V da 1151 cc. Scighera sarà disponibile in negozio a partire da metà luglio.

La vetrina di Stefano Perego offre altre curiosità che nascono dalla stessa passione per gli oggetti unici e rari. Per gli intenditori dei più ricercati e autentici accessori da polso, propone la gamma di orologi rigorosamente in legno WeWood, marchio italiano emblema dell’eco-luxury e del design a misura di pianeta. Per ogni orologio venduto, nasce un albero.

Altra grande passione umana sono le calzature e ancora più interessante se queste sono comode e belle. Si tratta delle Hey Dude, super flessibili, super leggere, super naturali e super cool. Infine una proposta perfetta per la mobilità urbana non motorizzata. Il nome è Wayel, biciclette elettriche dotate di trasmissione a cinghia o cardano e batterie con oltre 100 Km di autonomia.

Il tema “naturalistico” ha in generale ispirato il concept dello Store che vanta arredamento in legno e materiali nobili, luci a LED ed impianti a basso consumo; 100 mq di puro “bosco cittadino”. Millepercento Store è pronto ad accogliere appassionati dal cuore a due cilindri, cultori alla ricerca di oggetti unici, estimatori dell’artigianalità italiana e dell’eccellenza nel design. Millepercento è una filosofia di vita, un brand dedito al 1000% nel “costruire emozioni”.

 

Scritto da admin

The Gone on My Catwalk

Enjoy il car sharing ENI