in

Edifice Infinti Red Bull Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Edifice - Infinti Red Bull RacingPer celebrare la perfetta combinazione tra sofisticata tecnologia e desiderio di vittoria Casio EDIFICE presenterà a Roma i nuovi modelli limited edition realizzati in collaborazione con Infiniti Red Bull Racing.

EDIFICE, il marchio di orologi analogici sportivi di Casio, riconferma la prestigiosa partnership con il team Campione Mondiale di Formula Uno con una due giorni di esposizione dei prodotti in edizione limitata.
I prossimi 24 e 25 maggio – presso la Galleria Alberto Sordi di Roma – saranno infatti protagonisti i cinque nuovi modelli EDIFICE realizzati in collaborazione con il team di Formula Uno – Infinti Red Bull Racing e l’ospite di eccezione sarà proprio la vettura vincitrice degli ultimi quattro mondiali piloti.

La nuova collezione di segnatempo EDIFICE fonde design ricercato, tecnologia innovativa e gestione smart dell’orologio, incarnando nei nuovi modelli lo spirito delle corse in ogni singolo dettaglio. Caratterizzato da valori legati all’energia e al dinamismo, il team Infiniti Red Bull Racing persegue l’obiettivo di investire e fare leva su tecnologie e capacità di sviluppo uniche al mondo, al fine di rendere le proprie auto da corsa le più veloci di sempre. Ritenendolo il perfetto partner con cui legare i valori del proprio brand EDIFICE e sposando universalmente queste qualità, Casio è sponsor di Infiniti Red Bull Racing dal 2009 e i cronografi EDIFICE sono gli orologi ufficiali del Team.

La collaborazione tra i 2 Marchi va oltre la sponsorizzazione. Accuratezza, attenzione ai dettagli e affidabilità sono, infatti, i valori essenziali sia del mondo del mondo della Formula Uno, sia dei segnatempo sportivi Edifice. E’ da questa condivisione di valori che nascono i nuovi orologi della serie limitata EDIFICE + Infiniti Red Bull Racing, esposti sabato 24 (ore 10-22) e domenica 25 (ore 10-21) presso la Galleria Alberto Sordi (Piazza Colonna) a Roma.

 

Scritto da admin

Yamaha Yard Built

La SBK sbarca a Donington Park