Menu

CRF 250R Special Edition

 

CRF 250R SPECIAL EDITION Dalla collaborazione tra Honda e RedMoto nasce una versione speciale di una moto che rappresenta da sempre il massimo nell’enduro: la CRF 250R SPECIAL EDITION .

La CRF 250R SPECIAL EDITION è una moto pensata per far sognare gli appassionati, ora diventata realtà.

L’immaginazione ha superato la fantasia, ed il risultato finale lascia senza parole. RedMoto, distributore della gamma Honda CRF nelle versioni Cross, Enduro, Supermoto e Montesa Trial, offre al pubblico l’esclusiva Honda CRF 250R SPECIAL EDITION: un coniugato di estetica e tecnologia, offerta al pubblico al prezzo speciale di 9.990 euro.

Al valore della moto (8.865,00 euro al pubblico IVA compresa), RedMoto ha aggiunto elementi per un valore di oltre 6.000 euro (al pubblico IVA compresa). Esatto: avete capito bene. Seimila euro solo di “Special parts”, elencate in modo del tutto trasparente nella scheda tecnica già pubblicata on-line sul sito internet di RedMoto all’indirizzo http://www.redmoto.it/crf250-r-2014-special-edition.

Un prezzo speciale per una moto davvero unica. Si sa, il dettaglio fa la differenza e qui la lista di particolari di pregio sembra non finire mai. Le parti speciali montate sulla Honda CRF 250R SPECIAL EDITION riguardano ruote, scarichi, piastre forcella, impianti frenanti, bulloneria, serbatoio, trasmissione, ecc.. Ogni elemento rappresenta il tassello di un puzzle in cui nulla è lasciato al caso.

Per chi vuole una moto “esagerata”, capace di far strabuzzare gli occhi a chi se la ritrova davanti, questa è la scelta giusta. Per chi vuole concedersi lo sfizio di una vita, strizzando l’occhio al prezzo, ecco l’affare da non lasciarsi scappare. Il risultato parla da solo. Una moto equilibrata, slanciata, potente e performante.

Grintosa e caparbia, bella da far perdere la testa. Ma la Honda CRF 250R SPECIAL EDITION realizzata da RedMoto ha il vantaggio di non essere solo una moto da esposizione. Attende, anzi vuole, che qualcuno la metta alla prova. Per dimostrare a tutti che oltre ad essere bella ora è anche possibile… ma ce n’è soltanto UNA… Garantisce RedMoto

Per l’acquisto rivolgetevi al vostro Rivenditore RedMoto di fiducia che saprà darvi tutte le indicazioni del caso. L’elenco completo con tutti i Rivenditori lo trovate sul sito: www.redmoto.it

 

ReporTMotori TV

Newsletter