in

Nuova Peugeot 108

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Peugeot 108Nuova Peugeot 108 si presenta in tutta la sua innovazione ed originalità al grande pubblico,a city car che strizza l’occhio al comfort ed alla tecnologia, introducendo alcuni accessori riservate sino ad ora esclusivamente a vetture di segmento superiore.

Tecnologica ma anche smart la nuova Peugeot 108 è portatrice di una modernità che la contraddistingue nell’estetica , dove il design completamente rinnovato rispetto al passato è solo la giusta espressione di un profondo processo di rinnovamento che la casa automobilistica del Leone ha introdotto prima nei segmenti B e C ed ora anche nel settore delle city car.

Polivalente e fuori dal comune con una dotazione di accessori che la rendono molto più strong che city: retrocamera climatizzatore automatico, key less system, touch screen da 7 pollici, ma anche agilità grazie ai nuovi motore a 3 cilindri, particolarmente efficienti, parchi nei consumi e light!

La nuova Peugeot 108 è totalmente nuova: esteticamente si notano le luci diurne a Led, la nuova forma della calandra che riporta in bella vista il logo del leone, ed una linea di cintura sufficientemente alta da conferire modernità di progetto e sbalzi ridotti, mentre per gli interni nuove soluzioni altamente innovative vengono proposte già di serie.

Strumentazione analogica con schermo LCD ed indicatore di cambio rapporto, climatizzatore automatico, accensione con pulsante, limitatore di velocità con specchi elettrici riscattabili e regolabili elettricamente: una dotazione che farebbe sfigurare un’ammiraglia di qualche anno fa!

Sette saranno i temi di personalizzazione che sulla nuova Peugeot 108 potranno esser scelti: Dressy è lo stile classico, Dual è un mix di due tinte, Diamond è lo stile che gioca con l’opacità e la brillantezza, Barcode punta sui colori, Sport sulla sportività, Tatoo sulla natura, Porcelaine sulle decorazioni…

Connessione, originalità, novità, ecologia: ecco a Voi la nuova Peugeot 108!

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Nuova Twingo

Abarth stagione sportiva 2014